Consulenze babywearing in gravidanza e nel post parto

corsi babywearing

Federica Ometti

Operatrice olistica materno-infantile e consulente babywearing

Rinata nel 2016 con la nascita di mia figlia Micol, scelgo di ampliare la mia professione di operatrice olistica all’ambito materno-infantile, così nel settembre del 2016 mi iscrivo alla scuola di operatrice olistica materno-infantile di Mammole, completando il percorso di studi a fine febbraio 2018 con la tesi ‘Un viaggio al centro di sé. Una doppia gestazione: nascita e rinascita’.

Conosco il babywearing da mamma, ne abbraccio la filosofia e la praticità decidendo di approfondirne lo studio attraverso diversi canali, dapprima da autodidatta e poi formandomi come consulente babywearing.

Oggi il babywearing è parte importante del mio lavoro e parte integrante della mia quotidianità con Micol e Thomas, il mio secondo bimbo, nato ad agosto 2018.

Oggi accompagno le mamme, le coppie alla scoperta del mondo del babywearing, già in gravidanza, insegnando loro le tecniche per ‘indossare’ il proprio bimbo, per tenerlo vicino, legato al proprio corpo come nei nove mesi di attesa, per contenerlo, per non allontanarlo, e nel contempo poter svolgere le attività quotidiane.

All’interno di Doctor&Doulas avrete la possibilità di conoscermi già nel percorso di accompagnamento alla nascita e/o attraverso i percorsi individuali e di gruppo su diversi temi:

  • portare il pancione
  • portare cuore a cuore – prima legatura e legature avanzate
  • portare sul fianco e fascia ad anelli
  • portare sulla schiena – prima legatura e legature avanzate
  • portare in tandem
  • portare i gemelli
  • marsupi/meitai e dintorni.

Per ulteriori informazioni, compila il form o chiama oggi stesso!