Mission

Il centro Doctors & Doulas è nato al servizio delle donne e delle loro famiglie.

L’obiettivo? Essere sempre al loro fianco per offrire cure sanitarie adatte alle esigenze individuali. Come “Doctors” suggerisce, ci avvaliamo di medici, ostetriche, terapiste e professionisti della salute competenti dall’esperienza decennale. Ognuno di noi si tiene costantemente aggiornato, al passo con le ultime scoperte scientifiche e le conoscenze olistiche, per assistere al meglio chi ci sceglie ogni giorno.

Ma perché “Doulas”? La doula è una donna che, spinta dall’amore per il prossimo, ha scelto di dedicare la propria vita ad aiutare le madri, dalla gravidanza al post-partum. Forte della propria esperienza sul campo, la doula si presenta come un’amica comprensiva, a cui le donne possono rivolgersi per il supporto di cui hanno bisogno in questa delicata fase della vita.

Come le doula, vogliamo essere più di un centro medico: ogni aspetto della gravidanza è importante, a partire dalle emozioni. Cure tradizionali, massaggi e tanto altro: ecco cosa aspettarsi da professionisti che hanno davvero a cuore il benessere psico-fisico femminile.

La nostra opera che portiamo avanti con coscienza e amore è interdisciplinare: ognuno ha bisogno di ricevere un aiuto personalizzato, considerando il contesto in cui vive e le proprie scelte. Con un occhio sempre attento all’etica, mettiamo al primo posto la dignità della persona, i suoi diritti e l’uguaglianza. Tutti nel centro Doctors & Doulas si sentono a proprio agio: nessuno escluso.

Promuoviamo la salute dell’individuo, il miglioramento della capacità riproduttiva delle coppie tramite la riscoperta delle giuste fonti dell’energia vitale. Lavoriamo insieme ai genitori sia prima che dopo la nascita, con un’ottica a lungo termine. L’assistenza one-to-one permette di far acquisire alle coppie la serenità di cui hanno bisogno per affrontare la nuova vita insieme.

La nostra tecnologia all’avanguardia consente di individuare malattie congenite e scegliere la cura più indicata alla patologia. Per quanto riguarda la prevenzione, consigliamo stili di vita fisiologici che aiutano ad evitare l’insorgenza di tumori maschili e femminili, per un benessere a 360 gradi.

Passa a trovarci per una visita.