Valentina

Ciao sono Valentina,
mamma super felice di Nicolò ( 8 mesi e mezzo) e Simone (3 anni)….la Dott.ssa Nava l’ho conosciuta per caso, il nome mi era stato dato dalla mia precedente ginecologa perché lei non poteva più seguirmi. Arrivavo da un’esperienza molto dolorosa: la  mia prima gravidanza non era andata come prevista e si è interrotta a 20 settimane…un dolore che non vi so spiegare, una cicatrice che ogni tanto fa ancora male….decisi lo stesso di riprovarci subito e rimasi incinta del mio piccolo Simone. 
Decisi poi di fare un fratellino o una sorellina a Simone ma avevo davvero troppa paura che qualcosa andasse storto di nuovo e la mia ginecologa mi disse: “Valentina ti do il numero della Dott.ssa Nava e del suo studio…vedrai che con loro riuscirai ad affrontare paure e ansie e a portare a termine serenamente una nuova gravidanza. 
E così è stato.
Senza Simona e Stefania io non ce l’avrei davvero fatta….e non dimentichiamoci di Raffaella che è sempre pronta ad accoglierti con un sorriso.
Mi sono sentita accolta, ascoltata e rassicurata…quando entravo in studio tutte le paure sparivano.
Le ho bombardate di mail e messaggi per 9 mesi…e entrambe mi hanno sempre tempestivamente risposto in maniera carina e paziente….
Penso davvero che per una donna in dolce attesa sia importantissimo…io mi sentivo sempre a casa….e non smetterò mai di ringraziarle abbastanza!
…sono state presenti anche dopo il parto….Simona è venuta a trovarmi in reparto rassicurandomi e ascoltando il mio sfogo perché non riuscivo ad allattare…Stefania durante il travaglio ha chiamato l’ospedale per sapere come stavo….
Direi proprio che non c’è null’altro da aggiungere se non un GRAZIE per aver reso 9 mesi della mia vita i più belli nonostante ansie e paure e per non avermi mai fatto sentire sola o inadeguata!!!!
Farei il terzo figlio solo perché mi mancate un sacco….hihihiiii…..ma magari trovo un altra scusa per venirvi a trovare!
Un abbraccio grande….
Valentina e Nicolò